Recogniform Reader SDK
Funzionalità di data-capture per l’integratore
Recogniform Reader SDK consente di integrare le funzionalità di riconoscimento e di elaborazione avanzata dei documenti all’interno di applicazioni di terze parti, sviluppate in ambiente Windows.
La configurazione delle regole di estrazione dati è semplice e veloce, grazie al tool Recogniform Application Designer incluso.
Potenza di lettura on-demand
Recogniform Reader SDK consente di integrare nel proprio applicativo tutte le funzionalità di riconoscimento di Recogniform Reader, utilizzabili per estrapolare il contenuto di documenti cartacei o elettronici, stampati o manoscritti. Tutte le funzionalità di image pre-processing sono incluse, così come la possibilità di definire controlli e regole di quadratura mediante Recogniform Application Designer, lo strumento che consente di configurare la lettura di nuove tipologie di documenti in modo rapido e intuitivo.
Recogniform SDK include di default le funzionalità di riconoscimento OMR per la lettura di check-box.; opzionalmente è possibile attivare i motori di riconoscimento per la lettura di caratteri manoscritti (ICR) e stampati (OCR), barcode lineari (BCR-1D) e bidimensionali (BCR-2D), codeline E13B e CMC7, caratteri stampati con font OCR-A/B, e funzionalità FREE-FORM per l’elaborazione di documenti non strutturati.
Così come per le versioni Desktop e Workgroup, la velocità dei motori di riconoscimento è ILLIMITATA: èpiù performante è l’hardware, più rapido sarà il riconoscimento.
La modalità di licensing di Recogniform Reader SDK è royalty-based: ciascuna installazione richiede l’acquisto di una licenza.