Recogniform DESKTOP Reader
Stand-alone capture software
Recogniform Desktop Reader è la versione “singola postazione” di Recogniform Reader. Nella versione Desktop tutte le fasi del processo di cattura (acquisizione, riconoscimento, verifica e output) avvengono su una singola postazione, in modo sequenziale.
Recogniform Desktop Reader include una licenza del software Recogniform Application Designer, con cui configurare le regole di cattura dati ed elaborazione dei documenti.
TARGET: utenti piccoli, volumi ridotti, documenti da processare non molto complessi.
ALL-IN-ONE
Recogniform Desktop Reader è la soluzione perfetta per utenti con un ridotto volume giornaliero di documenti da processare, che desidera eseguire le fasi di acquisizione riconoscimento, verifica e output su una sola postazione di lavoro.
Il processo di cattura dei dati è gestito dall’utente: i documenti possono essere importati via scanner (qualsiasi scanner dotato di driver TWAIN) o da files esistenti, sia in formato immagine (TIF, JPG, BMP, PNG, PDF) che in formato PDF testo.
Terminata la fase di importazione, le fasi di riconoscimento, verifica e output vengono eseguite automaticamente, una dopo l’altra.
In funzione dell’accuratezza di lettura e delle regole di controllo definite, alla fase “OCR” seguirà direttamente la fase di output; nel caso invece di uno o più dati richiedenti un controllo da parte dell’operatore, sarà avviata l’interfaccia di validazione a video al termine della quale i dati saranno rilasciati in output.
Recogniform Desktop Reader include tutte le funzionalità avanzate di elaborazione immagini (al pari della versione Workgroup), insieme a una licenza del software Recogniform Application Designer, utile a definire – anche in autonomia – le regole di lettura (template).
Il motore di riconoscimento delle caselle di marcatura (OMR) è sempre incluso nella versione base. Opzionalmente è possibile attivare i motori di riconoscimento per la cattura di caratteri manoscritti (ICR), caratteri stampati (OCR), codici a barre lineari (BCR-1D) o bidimensionali (BCR-2D), codeline di assegni bancari europei (CMC7) o americani (E13b), caratteri stampati con font specifici (OCR-A/B). Inoltre è possibile attivare il modulo Free-Form per l’elaborazione di documenti con layout variabile.
3 minutes video
Connubio vincente tra semplicità e potenza
Elaborazione all-in-one, su singola postazione, rapida e veloce.
Acquisici i documenti o importa files esistenti, avvia la fase di riconoscimento, verifica eventuali dati sospetti, ottieni l’output su file o DBMS.
Pensi in grande? Passa alla versione WORKGROUP!
Upgrade alla versione client-server, con funzionalità avanzate di elaborazione batch 24/7 e la possibilità di utilizzare un numero illimitato di postzioni di acquisizione e verifica.